TERRAMORE LIVING LAB – Mani Creative: Arte Naturale

Siamo felici di condividere il Living Lab di Terramore: MANI CREATIVE.

Si tratta di un coinvolgente weekend dedicato alla creatività e all’arte ispirata alla Natura. 
Un’esperienza unica che unisce  manualità, artigianato e riciclo creativo in un’atmosfera di condivisione e risveglio del legame profondo tra l’Uomo e la Natura.

A chi si rivolge?

Il Living Lab Custodi della Terra è rivolto a coloro che desiderano esplorare la propria creatività attraverso l’uso degli elementi naturali come fonte d’ispirazione. È pensato come uno spazio che include tutte le arti manuali coinvolgendo anche il riciclo creativo.
Questo evento accoglie artisti di tutte le discipline, i creatori artigianali, i curiosi e gli amanti della natura che desiderano sperimentare l’arte in armonia con l’ambiente circostante.

Come verrà gestito?

Il weekend di 3 giorni è gestito da tutti attraverso una rete di “focalizzatori” per la coordinazione dei pasti, degli spazi e del tempo insieme. Ognuno diventa un componente attivo importante. Il gruppo stesso nel suo insieme e nelle interazioni determina la qualità dell’esperienza.

Quanto sarà grande il gruppo?

Questa esperienza è pensata per massimo 15 persone che verranno selezionate per rendere il gruppo omogeneo in base al genere, all’età e al proprio bagaglio di esperienze.

Come partecipare?

Terramore Living Lab è un incontro inclusivo ma non pubblico. La partecipazione è riservata esclusivamente a soci che ricevono un invito diretto o individui che presentano una candidatura per partecipare.

Quota di partecipazione

È richiesto un contributo bilanciato di 30 euro al giorno per coprire i costi relativi a infrastrutture, cibo e organizzazione.

 

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

06 - 08 Set 2024

Ora

10:30 - 18:00